Maglioni natalizi, i modelli low cost più belli per il Natale 2020


Più belli o più kitsch? I maglioni natalizi (low cost) sono una certezza anche per il Natale 2020

Diversi e-shop hanno infatti proposto le loro varianti ricche di personaggi buffi e simpatici, magari con qualche glitter e fiocco 3D per sottolineare (con opportuna esagerazione) che il countdown al 25 Dicembre è ufficialmente iniziato. Forse, quest’anno, con un po’ più d’anticipo visti i numerosi alberi già addobbati, postati su Instagram già a metà Novembre. 

Culla il desiderio di una festa serena che riscopre lo spirito originario del Natale, fatto di amore e folklore. La tradizione del calendario dell’Avvento, le luci che illuminano le strade della città o il giardino di casa, la tazza di tè al profumo di cannella e persino quel maglione jacquard che tirate fuori ogni anno: sono tutti dettagli che ci accompagnano alla magica notte.

L’originalità può sfiorare le note più kitsch: il binomio cromatico verde-rosso ha tutto il fascino del buon folletto, mentre renne, pinguini e fiocchi di neve adornano maglioni multifili e divertenti cardigan da indossare (o bilanciare) con il dolcevita di jersey.



Source link

Vogue